I palloncini sono protagonisti delle feste di adulti e bambini! Se volete scoprire come far sì che il vostro party acquisti carattere e originalità, ecco le nostre idee:
- Party a tema: possiamo organizzare per voi un party a tema (un fidanzamento, un addio al nubilato, una baby shower) e proporvi anche decorazioni con scritte e disegni.
I palloncini possono anche diventare una sorta di guest book dove ognuno degli invitati di una festa a sorpresa lascia un pensiero personale per il festeggiato.
- I palloncini decorati si possono gonfiare e poi appendere creando
la classica ghirlanda.
Con una parete libera si può creare un disegno semplice come un cuore o un decoro che segua il tema della festa.
- Per una festa un po’ più glamour, come un addio al nubilato, un party
per adulti o un anniversario speciale, possiamo decorare i palloncini con
glitter e strass colorati.
- Uno degli effetti più scenografici si ha se è il soffitto ad essere decorato con i palloncini, disposti per esempio in file colorate.
E’ possibile dotare ogni palloncino di un biglietto con un messaggio
personale dedicato al festeggiato, per avere per sempre un ricordo
di ogni invitato.
- I palloncini trasparenti possono invece essere riempiti con coriandoli per creare un angolo un po’ speciale, magari a fianco del buffet: si sa che i coriandoli fanno subito “festa”!
- Un altro modo per personalizzare i palloncini, o di coordinarli con il resto del servizio da tavola o con il tema della festa, è decorarli con stickers.
- E perché non pensare ad un elegante e romantico centrotavola? Perfetto per la primavera è un palloncino attaccato ad un cestino di fiori: l’idea per esempio rappresentare una mongolfiera.