Menu Chiudi

Tre Regali per te!

regali

TRE REGALI PER TE!!!!

Ciao cara Amica,

come ben sai il 2020 e purtroppo anche il 2021 ci hanno portato a vivere tante situazioni spiacevoli, come se fossimo stati proiettati in un brutto sogno.

Purtroppo é stato necessario rinviare quasi tutta la stagione dei matrimoni.

Nessuno di noi purtroppo possiede la sfera di cristallo per prevedere cosa accadrà nei prossimi mesi e per ora non sappiamo se e quando torneremo alla normalità. Possiamo provare ad immaginare qualche scenario, per capire come potersi comportare a seconda delle varie possibilità che ci verranno proposte.

L’unica arma che abbiamo di fronte ad eventi inaspettati é la nostra capacità di reagire, anche quando ci sembra di vivere ogni giorno un brutto film. Il mio obiettivo negli ultimi mesi é stato proprio quello di alleggerire il più possibile la pesantezza e il dolore vissuto dai miei sposi.

Oggi mi piacerebbe farlo anche per te che probabilmente non hai nessuna ancora di salvezza.

Per questo motivo ho preparato 3 sorprese per te, 3 regali :

1 ° REGALO :

Scarica il COUPON dal mio sito www.lauralombardoevents.com ! Per te subito uno sconto di € 100 se deciderai che sia io ad organizzare le tue nozze o il tuo evento!

2° REGALO:

Stai pensando di compiere il grande passo ma non hai idea del budget oppure un budget ridotto e vuoi scoprire quanto ti costerà sposarti?

SEI NEL POSTO GIUSTO!!!! Se vuoi sapere subito quanto spenderai per le tue nozze , oggi hai la possibilità di ottenere una risposta super veloce!

Mandami il tuo contatto via mail all’indirizzo lalombardo.eventi@gmail.com oppure via whatsapp al n. 342/6208218 con alcune info sulle tue idee e il tuo stile preferito.

TI INVIERO’ IL MIO PREVENTIVO E IL MOODBOARD DELL’EVENTO nel più breve tempo possibile!!

3° REGALO:

Sicuramente avrai tante domande, dubbi ed incertezze o sarai preoccupata per qualsiasi altro aspetto che riguardi l’emergenza (gestione location e venue, fornitori, pagamenti, acconti già dati, contratti in essere, penali, ecc…)

CHIAMAMI, SCRIVIMI o PRENOTA UNA CALL in un giorno e in orario a te più comodi.

Sarò lieta di offrirti gratuitamente il mio punto di vista professionale su come gestire tutto nel migliore dei modi.

Faremo una chiacchierata e ti offrirò il mio aiuto concreto per destreggiarti tra le problematiche legate al rinvio del tuo matrimonio in questo momento così complicato.

E perché no? Magari chiacchierando scoprirai di volerti affidare a me, per vivere in serenità e spensieratezza il giorno più bello della tua VITA!

MI RACCOMANDO, ti aspetto!

Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *